Circolare 17/ 2017_2018

Oggetto: regolamentazione uscita dalle classi

Si comunica che, come da delibera collegiale del 28 settembre scorso relativa alla Convenzione Concordata a. s.  2017/2018, la scuola non risponderà di eventuali infortuni o disagi a carico degli alunni derivanti da spostamenti all’interno dello stabile non espressamente autorizzati dal docente dell’ora.

Gli studenti e le studentesse potranno utilizzare esclusivamente i bagni annessi al piano in cui sono ubicate le classi di appartenenza.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO                                                                                                                      Sandra Scicolone