Circolare 23/2019_2019 Progetto Le Ginestre

Oggetto: Progetto Le Ginestre.

Si comunica che la nostra Scuola ha aderito a quanto in oggetto su proposta della Pastorale Giovanile per la città di Gela guidata da Don Salvatore Cumia. Il progetto si propone di prevenire, tramite testimonianze di vita vissuta e di esperti competenti, e combattere le varie forme di disagio riscontrate nelle nuove generazioni.

Nello specifico lunedì 7 ottobre p.v. avrà luogo nell’Aula Magna del nostro istituto alle ore 11.30 il primo incontro guidato dalla dott.ssa Nuccia Morselli. Gli alunni delle classi terze sezioni  E, F, I e M saranno accompagnati dai rispettivi docenti di scienze.

Prof.   Sebastiano Spiraglia