Circolare 22/2019_2020 adattamento orario

Oggetto: Comunicazione adattamento orario dal 07/10/2019 all’11 /10/2019 e modalità di uscita degli alunni.

Si comunica alle SS.LL. che dal 07/10/2019 all’11 /10/2019 gli alunni della scuola secondaria di 1° grado usciranno alle ore 13,00.

Si precisa che, per motivi di sicurezza l’uscita avverrà secondo la seguente modalità:

• Alle ore 12,55 usciranno gli alunni del piano terra e del seminterrato in fila per due, accompagnati dal docente in servizio, fino al portone d’ingresso dell’edificio e seguendo le indicazioni previste dal piano di sicurezza.
  • Alle ore 12,57 gli alunni delle classi del primo piano seguiranno le medesime indicazioni.
  • Alle ore 12,59 usciranno gli alunni del secondo e del terzo piano.

Si invitano i signori genitori , al fine di far defluire regolarmente il flusso degli alunni in uscita nel rispetto delle norme in materia di sicurezza, a sostare fuori dal cancello dell’edificio.

I docenti sono invitati a far trascrivere agli alunni la suddetta comunicazione e controllare, successivamente, l’avvenuta firma del genitore per presa visione.

Prof.  Sebastiano Spiraglia